Manifesto
Il lusso qui non è apparire, bensì essere compresi, trovare appagamento nei piccoli dettagli e ispirazione dalle suggestioni artistiche, in un percorso virtuale da antico a contemporaneo, con l’ulteriore privilegio di entrare a far parte di una community di viaggiatori illuminati. In aggiunta alla contaminazione artistica e culturale, l’Elizabeth Unique Hotel offre i servizi propri dei grandi alberghi a cinque stelle, con criteri di personalizzazione inediti.
Noi ci rivolgiamo a individui, non target di clientela, che associano il termine “lusso” all’autoreferenzialità di operatori, che abusano del termine e non sono più in grado di interpretarlo “Walk it like you talk it”.
Applichiamo in ogni ambito con coerenza e impegno i valori della nostra filosofia.
L'Elizabeth Unique Hotel è una dedica, di quelle sincere e pure, scritte con ammirazione e riconoscenza. È un omaggio alla Signora Elisabetta, madre e nonna dei fondatori. Figura femminile chiave, che ha lasciato dietro di sé le tracce indelebili del proprio amore e l'impareggiabile esempio di un'accoglienza autentica e unica.
The Founders
Vittorio e Giovanni Curatella