Struttura
La struttura si articola in tre ville, il cui interior design è ispirato a un eclettismo ricercato: un dialogo tra stili diversi, con accostamenti inconsueti che conferiscono agli ambienti eleganza raffinata e personalità. L’ampia living room, dove viene servita la colazione, è il cuore degli spazi comuni: un luogo confortevole e intimo dove ritrovarsi, con tre ampi divani per conversare, giocare, leggere e ritrovare il tempo per se stessi e per gli altri, lontani dal flusso incessante di stimoli del mondo digitale.
Le 11 camere, ognuna con uno stile distintivo, sono accomunate dagli ampi spazi luminosi, dai soffitti ad archi e a cassettoni, e dai decori alle pareti, restaurati dall’artista Carmen Avilia. La spa room è un angolo dedicato al benessere e al relax, dotata di idromassaggio, sauna e di professionisti qualificati disponibili, su prenotazione, per trattamenti e messaggi rigeneranti e tonificanti.
Agli ospiti è offerta la possibilità di riservare la struttura in uso esclusivo, per eventi privati o aziendali, e di avvalersi per il dinner dei migliori chef, accuratamente selezionati tra i talenti di questa terra di grandi tradizioni gastronomiche.
![Struttura 13 Struttura 13](https://cdn.blastness.biz/media/1303/countryhouse-gallery/thumbs/full/1024_spazi-comuni3.jpg)
![Struttura 14 Struttura 14](https://cdn.blastness.biz/media/1303/countryhouse-gallery-vertical/thumbs/full/768_spazi-comuni12.jpg)
![Struttura 15 Struttura 15](https://cdn.blastness.biz/media/1303/countryhouse-gallery-vertical/thumbs/full/768_sauna-interna2.jpg)
Spazio esterno
L’ampio spazio esterno, dotato di una piscina privata di grandi dimensioni, è il luogo in cui si concentrano le proposte di attività dedicate agli ospiti. Immersi nella natura, in un paesaggio agreste sapientemente curato, è possibile godersi un momento di relax, assaporando un buon vino all’ombra di un albero secolare o a bordo piscina. Concedersi un bagno o giocare a scacchi con la grande scacchiera da esterno a dimensione umana.
Prendere parte a corsi di yoga o sessioni di allenamento personalizzato, a stage di lavorazione della ceramica, a lezioni di cucina naturale e attività eco-consapevoli per adulti e bambini, e a iniziative di promozione del wellbeing rivolte a team aziendali. Una sauna finlandese a botte, ideale per ritrovare il benessere anche nei periodi invernali, è a disposizione degli ospiti in una zona ombreggiata e appartata, lontano dalle aree comuni.
Una parte del podere è destinata alla coltivazione di un orto biologico, i cui prodotti possono essere impiegati per offrire esperienze di degustazione genuine e rispettose dell’ambiente e delle stagioni.